Official Partner O2 Farm 2024

Official Partner O2 Farm 2024

O2Farm, un luogo all’aperto e sostenibile dove l’interazione tra Arte e Natura diventa la protagonista principale. Qui, il Teatro della Terra e un Bio Lago sono solo l’inizio: a breve si aggiungeranno una Academy e una Gallery

Entro la primavera del 2024, un’area vasta 40.000 mq, con 2.000 mq di serremultifunzionali e 600 mq di spazi aperti, ospiterà conferenze, eventi di rilievo e mostre periodiche. Il Teatro della Terra, capace di accogliere fino a 1.000 persone sedute, conferirà ad ogni evento un legame con il nostro elemento primordiale: la Terra.
In questa area sarà ricostruito entro il 2024 il Biodiversitypark, un’attrazione di spicco dell’Expo Internazionale di Milano 2015, realizzato in collaborazione con BolognaFiere. Inoltre, sono previste partnership con i teatri della città per spettacoli speciali, concerti e balletti.
Si darà ampio spazio a corsi, workshop e conferenze per promuovere e sostenere lo studio della cultura del verde, coinvolgendo i migliori professionisti del settore. Ci sarà l’opportunità di entrare in contatto con un mondo affascinante e in continua evoluzione.

Visita o2farm.it